Impianti elettrici civili

RESIDENZIALE

Impianti elettrici civili

L’impianto elettrico civile indica un insieme di apparecchiature elettriche che trasmettono l’energia elettrica a tutto l’ambiente domestico. E’ fondamentale che l’impianto sia affidabile, sicuro ed efficiente e la figura professionale che si occupa della realizzazione e manutenzione a regola d’arte di tali impianti è quella dell’elettricista che deve essere qualificato ed esperto. 

Per progettare, realizzare e collaudare un impianto è necessario conoscere ed attenersi rigorosamente alla normativa del CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano).

La nostra specializzazione si basa da una parte sulla nostra padronanza delle tecnologie e dei processi realizzativi, dall’altra dal costante supporto progettuale di un qualificato staff di responsabili tecnici dell’azienda strettamente collegati con le unità operative presso il cantiere.

Realizziamo impianti elettrici per abitazioni da mono familiari a grandi complessi residenziali, negozi, uffici e luoghi di pubblico accesso come scuole e ospedali, installando impianti di: