Impianti elettrici industriali

INDUSTRIALE

Impianti elettrici industriali

Gli impianti elettrici industriali sono impianti più complessi rispetto a quelli civili poiché servono per far funzionare complessi macchinari e dispositivi di produzione industriale, pertanto è necessario rivolgersi sempre a professionisti qualificati ed esperti.

È fondamentale che l’impianto sia affidabile, sicuro, efficiente e realizzato a regola d’arte secondo la normativa del CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano).

La progettazione, realizzazione e qualificazione di un impianto elettrico industriale ad alta tecnologia richiede livelli di qualifica superiore, continui aggiornamenti delle procedure operative, approfondite conoscenze delle normative nel rispetto dei rigidi obblighi di certificazione.

I nostri impianti vengono sempre realizzati garantendo un mix di affidabilità ed efficienza. Offriamo un servizio completo in ogni fase di lavoro (costruzione, montaggio, avviamento, gestione, collaudo e manutenzione programmata) con il massimo coordinamento senza intralci, sovrapposizioni e perdite di tempo.

Possediamo inoltre importanti strumenti di misura e certificazione per eseguire verifiche e collaudi particolari previsti dalle normative.

Oltre alla realizzazione completa dell’impianto, eseguiamo: